Lingue: Italiano  Tedesco  Francese  
Russian  Portuguese  English  
Phone: +39 049 9401362
email: info@baroquetrade.com
Logo

Condizioni di vendita

Il prezzo di vendita esposto è comprensivo di IVA al 22%.

Il prezzo esposto prevede il pagamento tramite la piattaforma di Pay Pal. Scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario (da selezionare durante il modulo d’ordine) il prezzo sarà scontato del 3%

Pagamenti

Si accettano pagamenti con:

- CARTA di CREDITO

(tramite la sicura piattaforma internazionale di pagamento Pay Pal)

BONIFICO BANCARIO

Pagando tramite bonifico bancario, provvederemo alla spedizione della merce solo dopo aver accertato l'accredito sul conto corrente, oppure spedendo copia del bonifico. La Banca su cui ci appoggiamo per le nostre transazioni è la Banca Popolare di Marostica/Agenzia Belvedere di Tezze Sul Brenta (Vicenza). Utilizzando questo metodo di pagamento, si può usufruire di un ulteriore sconto (3%) sul prezzo di vendita, visibile nella schermata del prodotto selezionato.

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario si consiglia inviarci copia documento tramite email.

Troverete le informazioni bancarie per effettuare il bonifico durante l'esecuzione dell'ordine. 

Diritto di recesso

Baroquetrade.com riconosce il diritto di recesso come prevede la direttiva europea 2011/83/UE

Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di 14 gg (art. 9) dal ricevimento della merce, tempo entro il quale il cliente è tenuto ad informarci (art. 11) tramite lettera raccomandata A/R o email all'indirizzo:

Point Srl

Via Europa Nord, 19/a

35013 Cittadella (PD)

email:.ordini@baroquetrade.com

Nel caso di beni multipli acquistati con un solo ordine o suddivisi in lotti il termine decorre dalla consegna dell’ultimo bene. Il cliente potrà esercitare il recesso senza alcuna motivazione e senza spese salvo che abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal venditore.

A carico del cliente sarà il costo diretto delle spese vive di spedizione dell’acquisto nell’ipotesi in cui, sempre nel suddetto termine, il consumatore eserciti il recesso.

Nella raccomandata in cui si manifesta la volontà di avvalersi di tale diritto, è necessario indicare gli estremi di un conto corrente postale o bancario al fine di riaccreditare la somma spettante (codice Iban).

Il rimborso del pagamento verrà effettuata entro 14 gg dal giorno in cui si è informati della decisione del cliente di recedere. Il venditore potrà trattenere l’eventuale rimborso sino alla effettiva restituzione del bene o alla prova della sua restituzione (art. 13).

Il rischio di perdita o danneggiamento dei beni è trasferito al cliente quando quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Al contrario la scelta di un vettore proprio da parte de cliente, comporterà il passaggio del rischio sull’acquirente (art. 20).

Il diritto di recesso non si applica per i seguenti beni e animali :  Carrozze, Cavalli, Prodotti realizzati su misura.

In caso di restituzione:

1)     Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

2)      Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non condizionati, entro 14 giorni dalla data di comunicazione di usufruire di tale diritto.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.

3)      Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 2 e 3 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola.

Per usufruire di tale diritto è necessario che:

1) Il Cliente manifesti la sua volontà di usufruire del diritto di recesso nelle forme sopra descritte.

2) L'articolo acquistato si integro e reso nell'imballo di origine, completo  in tutte le sue componenti comprensivo di documentazione, accessori, manuali di istruzione.

3) L'articolo sia riconsegnato nei tempi e modi sopra descritti ricordando che le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente medesimo.

 La merce una volta arrivata al nostro magazzino, verrà controllata per valutare eventuali danni  non derivanti dal trasporto.
Sono esclusi dal diritto di recesso gli ordinativi (spedizione esclusa) di importi inferiori a € 25,00

RESPONSABILITA'

Point Srl non è responsabile per i costi, per i danni e gli interessi che possono sorgere come conseguenza diretta o indiretta di - atto o negligenza del cliente, suoi subordinati o altre persone, che sono stati commissionate da lui - negligenza del cliente nella cura delle merci - normale usura sulla merce consegnata a seguito di uso quotidiano - altre influenze esterne. Point Srl è responsabile solo se la sua assicurazione copre questo o fino a concorrenza dell'importo massimo fatturato per danneggiamento della merce, pezzi ausiliari o materiali, nonché ai beni e / o di proprietà del cliente e / o terzi, nella misura in cui questo derivi da responsabilità della Point Srl oppure da persone appartenenti alla Point Srl. Point Srl non si terrà, in linea di principio, a pagare il lavoro per danni procurati da un cliente.

RISERVA DI PROPRIETA'

Finché Point Srl non abbia ricevuto il pagamento completo nell'ambito di un contratto tra le parti relative all'acquisto / vendita, la merce consegnata rimane di proprietà della Point Srl.
Tutte le azioni disponibili in relazione ai prodotti venduti e consegnati al cliente sono vietati, a patto che egli non abbia adempiuto ai propri obblighi di pagamento.

 GARANZIA

Le garanzie degli articoli venduti sul sito www.baroquetrade.com sono riconducibili in tutti i casi ai produttori . La responsabilità per la Point Srl non può essere richiesta per qualsiasi danno in materia di uso improprio o di mancata manutenzione  ,per i danni causati da un uso errato , uso improprio o inadeguato .
La Point Srl non sarà in alcun caso obbligata ad assumere le garanzie che i produttori si rifiutano di prendere per un motivo o per un altro .
La Point Srl non è responsabile per le azioni compiute in alcuni prodotti non autorizzate da noi o da nostri fornitori. Qualsiasi intervento da parte di un terzo non autorizzato su un prodotto in garanzia invalida la stessa garanzia.
Questa clausola non si applica alle perdite o danni dovuti al trasporto , che viene effettuata a spese e rischio del cliente e che esonera la Point Srl da alcuna responsabilità.

 CONTROVERSIE

In caso di controversie, un tentativo di soluzione amichevole sarà cercato prima di iniziare qualsiasi azione legale. Le presenti condizioni generali di vendita sono soggetti al diritto italiano per quanto riguarda le norme sostanziali come le regole di forma. La lingua del presente contratto è la lingua italiana. In caso di controversia, sarà di competenza il più vicino tribunale alla Point Srl.

Indietro


Spedizioni & Consegne | Normativa Privacy | Condizioni di Vendita | Info & Contatti | Promozioni | Commenti | Logoff
Logo